Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La spada dorata

    Riferimento: 9791255131335

    Editore: Carthago
    EAN: 9791255131335
    isbook: 1
    Autore: Le Mura Ylenia Francesca
    In commercio dal: 03 Febbraio 2026
    Pagine: 382 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In una Roma infestata da mostri e magie, Lavinia ha diciassette anni e vive insieme ai Viandanti, streghe e stregoni che si guadagnano da vivere derubando gli umani. Insieme a Nina e Anastasia, freme in attesa di ottenere i suoi poteri alla maggiore età per scoprire cosa sarà in grado di fare, una volta che avrà raggiunto la sua ambizione più grande: diventare una strega. Ma la Città Eterna conserva oscuri segreti fra le sue bellezze: l'Ordine dei Crociati del Vaticano combatte contro i demoni una guerra più sanguinosa che mai. Quando violente visioni di sangue e tradimenti iniziano a perseguitarla e minacciare il suo popolo, Lavinia violerà ogni regola per proteggere le persone che ama e mettere in discussione tutto ciò che ha creduto di sapere fino a quel momento. Il suo destino è legato a un antico potere che potrà cambiare le sorti della guerra, fra bene e male e, soprattutto, a un membro dell'Ordine: Giuliano Damiani, il figlio del Comandante dei Crociati..
    E-book non acquistabile