Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Porta dalle sette chiavi (La)

    Riferimento: 9791280947161

    Editore: Sette Chiavi
    EAN: 9791280947161
    isbook: 1
    Autore: Wallace Edgar
    Collana: Zeiss
    In commercio dal: 29 Maggio 2024
    Pagine: 216 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'ultima incombenza che il detective Dick Martin deve sbrigare prima di lasciare Scotland Yard è quella di catturare Lew Pheeney, ladro e abile scassinatore. Ma tutto cambia quando Lew, dopo aver ricevuto l'incarico di aprire l'inviolabile tomba di un ricco defunto, confessa di temere per la propria vita. Inizia così il misterioso intreccio della Porta dalle sette chiavi, pietra miliare della letteratura del mistero, romanzo corale popolato da soggetti astrusi e voltagabbana. Un erede sfuggente, un'affascinante bibliotecaria e uno scienziato pazzo saranno solo alcuni dei nodi di una intricata matassa fatta di inganni, torture e omicidi. Suspense, trame avvincenti e personaggi accattivanti rendono questa opera indimenticabile. Un gioiello della letteratura di genere in cui, fino alla fine, nulla è mai come sembra.
    E-book non acquistabile