Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La performance delle start-up innovative tra teoria e prassi. Dinamiche economico-finanziarie e riflessioni di policy

    Riferimento: 9791221115079

    Editore: GIAPPICHELLI EDITORE SRL
    Autore: Rotundo Giorgia
    Collana: Studi e ricerche di economia aziendale
    Pagine: 144
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Giugno 2025
    EAN: 9791221115079
    Autore: Rotundo Giorgia
    Collana: Studi e ricerche di economia aziendale
    In commercio dal: 30 Giugno 2025
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume, una monografia scientifica nell'ambito dell'Economia Aziendale, esplora la performance delle start-up innovative, con particolare riferimento al contesto italiano. Attraverso un approccio integrato - che combina l'analisi dei modelli di Performance Management, una revisione sistematica della letteratura condotta secondo il PRISMA STATEMENT e uno studio empirico basato su dati 2014-2023 provenienti dal database AIDA (Bureau van Dijk) - l'opera individua i principali fattori che influenzano la crescita e la sostenibilità di queste imprese. Un'attenzione specifica è rivolta al quadro normativo (D.L. 179/2012, L. 221/2012 e successive modifiche) e all'efficacia delle policy pubbliche. Destinato a studenti, ricercatori, docenti e policy maker, il volume offre strumenti teorici e operativi per comprendere il ruolo strategico delle start-up nei processi di innovazione e sviluppo economico.
    E-book non acquistabile