Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La notte delle mantidi

    Riferimento: 9788863936469

    Editore: Leone
    EAN: 9788863936469
    isbook: 1
    Autore: Pandolfo Ignazio
    Collana: Mistéria
    In commercio dal: 24 Settembre 2020
    Pagine: 288 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Emily Lorraine è scomparsa ormai da tre anni senza lasciare traccia, ma la polizia, fin da subito, non ha mai preso il caso sul serio: la denuncia è stata raccolta in maniera sbrigativa e subito archiviata come allontanamento volontario, anche se tutti gli indizi facevano pensare a un rapimento, o forse peggio. La svolta avviene quando, improvvisamente, Emily cerca di mettersi in contatto con i genitori attraverso degli strani messaggi. I due anziani, ormai convinti di non rivedere più la figlia, rimangono sconvolti, al punto da chiedere aiuto al loro vicino di casa, il tenente Joe Panetta. Questi, pur considerando il caso piuttosto banale, decide di prenderlo in carico iniziando proprio dallo strano verbale della denuncia. Panetta, deciso a vederci chiaro, coinvolge il capitano Stefan Teokratis, uomo carismatico e con molti anni di esperienza. Dopo un breve colloquio con i genitori di Emily, i due detective scoprono particolari importanti che erano rimasti celati fino a quel momento e che apriranno scenari imprevedibili, da un lato rivelano l'esistenza di un'abominevole setta di sadici sessuali, e dall'altro di una misteriosa figura chiamata il Fornitore.
    E-book non acquistabile