Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La morte di Babbo Natale

    Riferimento: 9791257430467

    Editore: La valle del tempo
    EAN: 9791257430467
    isbook: 1
    Autore: Casa Maurizio
    Collana: La valle in giallo
    In commercio dal: 29 Novembre 2025
    Pagine: 156 p., Libro
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Uscirono dalla Questura e, mentre si avviavano verso il centro, l'ispettore lo aggiornò sulle novità emerse dalle sue ricerche: - Di filmati delle telecamere di sicurezza, ce n'è anche troppi, per cui ho fatto una prima scrematura. Molti, anche se da diverse angolazioni, rappresentano le stesse immagini: una donna appare visibile chiaramente, anche se di spalle mentre porge la tazzina di caffè al Sardelli e scambia, pare, anche qualche parola. Naturalmente, per tutto il tempo in cui è rimasto seduto a quel posto: vale a dire dalle sedici e trenta circa, e cioè dall'orario di riapertura pomeridiana dei negozi, fino al caffè che lo ha ucciso, diverse persone si sono avvicinate ed hanno lasciato qualcosa. In questo lasso di tempo non è accaduto niente di sospetto, fino a quando la donna si è avvicinata e, chinandosi su di lui, gli ha offerto il caffè e scambiato qualche parola, sempre restando di spalle. Lui ha risposto qualcosa, infatti, ho chiesto a quelli della Scientifica se riescono a far decifrare quanto ha detto, da qualcuno in grado di leggere il labiale.
    E-book non acquistabile