Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La mediazione condominiale dopo la Riforma Cartabia. Nuovi poteri dell'amministratore, procedure accelerate e strategie negozial

    Riferimento: 9791282074506

    Editore: Esagiga
    EAN: 9791282074506
    isbook: 1
    Autore: Strangio Giuseppe
    In commercio dal: 2023
    Formato: Libro
    Non disponibile
    45,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'opera esamina le nuove procedure di risoluzione delle liti in ambito condominiale introdotte dalla Riforma Cartabia (D.Lgs. 149/2022), con un focus specifico sulla condizione di procedibilità e sul definitivo superamento del dualismo tra volontà assembleare e poteri gestionali. Attraverso lo studio dei primi orientamenti giurisprudenziali, l'autore delinea il nuovo perimetro di autonomia decisionale dell'amministratore condominiale, offrendo modulistica operativa per la gestione delle tempistiche assembleari e soluzioni pratiche per la corretta redazione dei verbali di conciliazione, della proposta del mediatore e delle sanzioni processuali derivanti dalla mancata partecipazione. Proponendosi come guida indispensabile per amministratori, avvocati, mediatori, professionisti del settore e condomini, questa pubblicazione coniuga il rigore dell'analisi giuridica con strategie negoziali volte a evitare oneri ingiustificati e danni patrimoniali alla compagine condominiale, garantendo la piena validità delle intese raggiunte in sede di mediazione.
    E-book non acquistabile