Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore

    Riferimento: 9788882363086

    Editore: Gruppo Edicom
    Autore: Vito Pace
    Collana: Tempi e società
    Pagine: 208
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2010
    EAN: 9788882363086
    Autore: Vito Pace
    Collana: Tempi e società
    In commercio dal: 2010
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il lancio di un prodotto richiede uno studio accurato per ottenere successo ed evitare che una scelta sbagliata si traduca in danno: teorie e casi significativi di nuovi prodotti immessi in commercio dalle aziende più importanti.
    E-book non acquistabile