Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La foresta dei coccodrilli e altri racconti di smanie minorenni

    Riferimento: 9788883723940

    Editore: Alberto Perdisa Editore
    EAN: 9788883723940
    isbook: 1
    Autore: Luigi Bernardi
    Collana: Via Emilia
    In commercio dal: 20 Marzo 2007
    Pagine: 104 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quando gioca a pallone sceglie il ruolo di portiere per potersi gettare impunemente fra le gambe di Paola e guardarle le mutandine... Quando si apparta in mezzo al campo di grano insieme a due amichette è per inquadrare il misterioso forellino attraverso il quale le femmine fanno la pipì... Quando si innamora per la prima volta, si scontra con un rivale degno del massimo rispetto: Dio... Quando comincia a crescere si tuffa a capofitto in un mondo i cui parametri cambiano alla velocità del pensiero ma fanno lo stesso in tempo a stampare impronte che si chiamano Beatles, Satanik, Angelica, Woodstock, Linus, Pink Floyd... Teneri, ironici e maliziosi, i tredici racconti di questo libro, che si ripresentano in una nuova edizione ampiamente rivista, sono una gioiosa carrellata sull'infanzia e l'adolescenza di una generazione, quella nata nella prima metà degli anni Cinquanta, che non si è fatta mancare niente.
    E-book non acquistabile