Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Donna sulla riva (La)

    Riferimento: 9788879675598

    Editore: Salvioni
    EAN: 9788879675598
    isbook: 1
    Autore: Corti Francesca
    In commercio dal: 24 Settembre 2025
    Pagine: 184 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Roberta Frey ha quarantasei anni quando le viene diagnosticata una sclerosi multipla primaria progressiva. La malattia arriva subdola, inattesa. Va a stravolgere il quotidiano compiaciuto della donna - professionista, moglie e madre. Alterando in modo inesorabile il suo corpo, la SM sgretola le sue certezze, prima tra tutte la relazione con il marito Thomas. Narrato in un'alternanza di prima e di terza persona, La donna sulla riva è un viaggio sincopato nei meandri della psiche e dell'emotività di una donna; è una lettera aperta alla malattia che da nemica si fa interlocutrice; è un omaggio alla bellezza dei ricordi e un tributo alle conquiste del presente e al valore degli affetti. A fare da scenario alla storia, un borgo storico affacciato sul lago Maggiore. Lago che, con i suoi moti alterni, si fa specchio di un'anima infranta ma risoluta.
    E-book non acquistabile