Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'uomo buono

    Riferimento: 9791257276577

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257276577
    isbook: 1
    Autore: Bonasera Massimiliano
    In commercio dal: 24 Dicembre 2025
    Pagine: 242 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    21,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Renato Atari, uomo distrutto dalla perdita della sua famiglia, si trova catapultato in un labirinto di segreti, tradimenti e poteri occulti. La scoperta di una chiavetta USB appartenuta a un uomo misterioso lo spinge a indagare su una rete criminale chiamata la Triade, capace di infiltrarsi nei palazzi del potere e manipolare le vite di chiunque vi entri in contatto. Guidato dal desiderio di giustizia, Renato si allea con personaggi ambigui: Don Giovanni, boss spietato dal codice d'onore personale; Caterina, donna dal passato oscuro che lotta per la verità; e Teodoro, informatico geniale ma tormentato, custode di segreti che potrebbero cambiare tutto. Mentre le indagini avanzano, la linea fra giustizia e vendetta si fa sempre più sottile, e Renato dovrà scegliere fin dove spingersi per scoprire la verità. Il romanzo intreccia azione e introspezione, esplorando i temi della corruzione, del potere e del prezzo morale della verità. L'uomo Buono è una corsa contro il tempo e contro se stessi, dove l'unica certezza è che ogni scelta ha un costo.
    E-book non acquistabile