Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ultimo amore di Platone (L')

    Riferimento: 9788833292731

    Editore: Milella
    EAN: 9788833292731
    isbook: 1
    Autore: Kyriazis Nicholas, De la Croix Guy Féaux, Mariano P. (cur.), Mariano M. (cur.)
    Collana: Cassiopea
    In commercio dal: 30 Dicembre 2025
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Amando, dò un senso alla mia esistenza, amo, ringiovanisco. Rinasco ad ogni bacio, ad ogni abbraccio; amo e provo gioia come se mi imbarcassi su una nave di saggezza e di desiderio; e in una nuova sete di sapere la mia mente si apre a tutte le novità, il mio cuore si fa ricco nel dare e nel ricevere. Che gioia quando il pensiero cresce come l'edera sull'albero dell'eternità! Che gioia quando le mie ali nutrite dall'ambrosia dell'amore, si alzano in volo verso l'ignoto, verso la scoperta e la saggezza! E tu, mia Amata, diventi la mia primavera, la schiuma incontaminata delle onde creative dentro me; solo con te le mie ali si librano al di là dei sogni ed il mio respiro si confonde col vento e divento fuoco e parte del cosmo; guarda i miei occhi, portano il bagliore dei tuoi; come descriverti? Sei la carezza della mia estate, il mio infinito mare sereno, torre, splendore senza tempo dell'Ellade! L'Erotica/Platone
    E-book non acquistabile