Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'Orso Cedo e lo sciopero

    Riferimento: 9788899551971

    Editore: Buckfast Edizioni
    EAN: 9788899551971
    isbook: 1
    Autore: Gerardi Massimiliano
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 48 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo è il quarto libro della serie dell'Orso Cedo, il consulente del lavoro degli animali. L'Orso Cedo è protagonista di una nuova avventura: Bea la Pecora, insieme alle altre pecorelle che lavorano a Villa Carotina, non vogliono cedere la loro lana che servirà loro per affrontare l'inverno. Silvio Coniglio invece, ne ha bisogno per la produzione dei pregiati giubbotti Moncarotin. Grazie all'intervento dell'Orso Cedo, scopriremo cos'è e come va organizzato uno sciopero e cosa sancisce la Costituzione a riguardo. Impareremo cosa sono i sindacati di categoria e come si arriva ad un accordo tra animaletti dipendenti e animaletti imprenditori, grazie all'intermediazione dell'Orso Cedo, consulente del lavoro, e dei rappresentanti sindacali che si ritrovano insieme all'Unione Animaletti Industriali. Un tema dunque di grandissima attualità. Una storia semplice, adatta ai bambini, per avvicinarsi a concetti importanti e far comprendere meglio anche la vita dei genitori. Alla fine del volume c'è anche un glossario dei termini, dal concetto di serrata a datore di lavoro. Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile