Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'ombra di me stesso

    Riferimento: 9791282458016

    Editore: Oltre Vento Edizioni
    EAN: 9791282458016
    isbook: 1
    Autore: Costa Sergio
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Segnato da un'infanzia in cui non è mai stato abbastanza, un uomo adulto perde il lavoro a causa di una malattia di cui non si sa molto: la depressione. Questa lo spinge a iniziare un percorso psicologico, così i suoi ricordi tornano a galla: l'ombra ingombrante di un fratello perfetto, l'indifferenza di una famiglia che lo ha sempre considerato un secondo, il silenzio di anni vissuti a metà. Solo l'amore di sua moglie Giusy e della figlia Sara rappresentano un punto fermo in un'esistenza fatta di assenze e rimpianti. Attraverso un intenso intreccio di presente e passato, questo romanzo esplora con sensibilità e verità la fragilità umana, il bisogno di riconoscimento e la forza silenziosa di chi, dopo una vita passata a sentirsi invisibile, trova finalmente il coraggio di guardarsi dentro e riscrivere la propria storia.
    E-book non acquistabile