Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ombra del silenzio (L')

    Riferimento: 9791257200350

    Editore: Helicon
    EAN: 9791257200350
    isbook: 1
    Autore: Giarritiello Vincenzo
    In commercio dal: 01 Luglio 2025
    Pagine: 380 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Consapevole che gli resta ormai poco da vivere, il cavaliere, noto imprenditore napoletano, decide di concedersi una breve vacanza nella sua casa a Raggiolo in provincia di Arezzo. Sua figlia Luisa inizialmente si oppone all'idea. Ma poi cede, sia perché il medico di famiglia ritiene che al padre la vacanza non potrebbe che fare bene, sia perché potrebbe risolversi con la riappacificazione tra lui e l'altro suo figlio, Mattia, che lo accompagnerà. A Raggiolo ad attenderli vi è Pietro, uomo di fiducia del cavaliere, il quale è moralmente indebitato verso sua moglie Ada. L'improvviso aggravarsi delle condizioni del cavaliere costringono Luisa ad andare a Raggiolo insieme al marito. Successivamente li raggiungeranno Luca e Guglielmo, i loro figli, per realizzare la volontà del nonno di trascorrere alcuni giorni in loro compagnia. La famiglia riunita è motivo di gioia per il cavaliere che decide di salire alla croce del Pratomagno per ammirare l'alba. Quello sarà il pretesto per svelare finalmente il segreto che da anni porta con sé. Alla confessione assisterà anche Pietro il quale maturerà la decisione di svelare a sua volta alla moglie il proprio segreto...
    E-book non acquistabile