Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'industria del museo. Nuovi contenuti, gestione, consumo di massa

    Riferimento: 9788874370177

    Editore: Costa & Nolan
    Collana: Riscontri
    Pagine: 268
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 18 Luglio 2005
    EAN: 9788874370177
    Collana: Riscontri
    In commercio dal: 18 Luglio 2005
    Non disponibile
    17,40 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Le lunghe code di visitatori, il successo delle grandi mostre, le sponsorizzazioni di gruppi industriali sono segnali importanti dei cambiamenti che, sotto le pressanti esigenze culturali dell'epoca postindustriale, stanno investendo il museo. I tradizionali santuari della cultura, infatti, non solo aumentano di numero ma soprattutto, adottando nuove funzioni organizzative, affiancano sempre più le vecchie strutture classificatorie e i tradizionali modi di esposizione a modalità metodologicamente e tecnologicamente avanzate. Il libro rende conto del vivace dibattito intorno a tali mutamenti.
    E-book non acquistabile