Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'illusione diventa realtà

    Riferimento: 9791254900857

    Editore: Edizioni Radici Future
    EAN: 9791254900857
    isbook: 1
    Autore: Gelormini Benedetta
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 72 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'illusione diventa realtà è il libero riadattamento del finale della fiaba La Bella Addormentata nel Bosco, dopo che la principessa Aurora (Rosaspina) si punge col fuso... Il sorprendente e tragico risveglio nell'ospedale Molinette di Torino, con il nome di Beatrice - diversa nell'aspetto, ma identica nell'animo - è il contesto nel quale si dipana una storia ricca di speranze, affetti ritrovati e maturità sofferta. Una storia animata e segnata da due inaspettati e moderni cavalieri ovvero due campioni della blasonata Juventus: Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. Passione e solidarietà aiuteranno Beatrice ad affrontare e superare paure e incertezze, facendole trascorrere momenti indimenticabili, prima con il suo idolo che seguiva fin da quando vestiva la maglia viola della Fiorentina, e poi con il giovane turco, cresciuto in Germania, classe 2005 nuovo numero 10 della squadra bianconera. Una storia romantica tra numerosi colpi di scena, dove il filo impercettibile che lega la vita e la morte terrà tutti con il fiato sospeso.
    E-book non acquistabile