Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'esecuzione mobiliare. Espropriazione presso il debitore (artt. 513-542 Cod. proc. civ.). Espropriazione presso terzi (artt. 54

    Riferimento: 9788814160455

    Editore: Giuffrè
    EAN: 9788814160455
    isbook: 1
    Autore: Silvia Grana, Valentina Cacace
    Collana: Itinerari nel processo civile
    In commercio dal: 2011
    Pagine: 846 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    75,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'opera offre tutto il materiale in maniera lineare tramite un analitico commento ragionato dei singoli articoli (dal 513 al 554 del codice di procedura civile). Il testo è costituito da due sezioni; nella prima parte viene analizzata l'espropriazione mobiliare presso il debitore partendo dal pignoramento, proseguendo poi con l'intervento dei creditori, assegnazione e vendita, si conclude con la distribuzione della somma ricavata. Nella seconda parte viene analizzata l'espropriazione mobiliare presso terzi con analisi del pignoramento ed intervento e si conclude con l'assegnazione e vendita. Conclude l'opera l'indice dei provvedimenti dei quali è riportata la motivazione suddiviso tra Corte costituzionale, Corte di cassazione e Magistrature di merito. Il testo fornisce così agli operatori una mappa dei precedenti, di agevole reperimento grazie ad un indice analitico dettagliato, per agevolare la soluzione della singolare vicenda proponendo di volta in volta gli inquadramenti delle novità che la realtà continua ad offrire. Aggiornato alle leggi 80 e 263/2005; 51 e 52/2006; 29/2009; 24 e 183/2010.
    E-book non acquistabile