Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'angolo oscuro

    Riferimento: 9788832210095

    Editore: CentoParole
    EAN: 9788832210095
    isbook: 1
    Autore: Stefano D'Incà
    In commercio dal: 02 Dicembre 2019
    Pagine: 200 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nella cittadina di Tarvisio, all'estremo confine nord-orientale, a pochi passi da Austria e Slovenia, in un giorno nevoso dei primi di dicembre, viene rinvenuto il corpo senza vita di un noto ristoratore locale a ridosso della ciclovia Alpe Adria. Le dinamiche e l'efferatezza, oltre alla scomparsa del denaro, fanno propendere gli inquirenti verso un'indagine per rapina finita male. Non è dello stesso avviso Brenno Castiglioni, giornalista freelance e istruttore di arrampicata, che pare cogliere dettagli significativi con l'occhio attento di un montanaro. Coadiuvato dall'amico e collega austriaco Hubert Hinteregger, darà vita a un inchiesta serrata che si dipanerà, i maniera inaspettata tra le placide valli del tarvisiano e le aspre montagne carinziane. La verità che emergerà sarà sconvolgente.
    E-book non acquistabile