Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'aggressività nel linguaggio non verbale

    Riferimento: 9788892354586

    Editore: ilmiolibro self publishing
    EAN: 9788892354586
    isbook: 1
    Autore: Monica Di Sante
    Collana: La community di ilmiolibro.it
    In commercio dal: 27 Gennaio 2019
    Pagine: 272 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    44,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sempre più, episodi di cronaca hanno messo in luce come persone, apparentemente normali, commettano azioni imprevedibili e delittuose. L'ipotesi, alla base di questa ricerca, e che vi sia un elemento (l'aggressività) a incidere negativamente nei comportamenti, generando episodi di violenza che hanno come scena del crimine la vita comune con le relazioni sociali, la strada con le liti nel traffico (road rage) e per finire il terrorismo moderno, dove, sempre più, sono singoli individui ad agire in stragi nei luoghi di aggregazione. Il presupposto di base è che il comportamento violento sia la risultante vettoriale di fattori modulanti, amplificanti o attenuanti, che agiscano congiuntamente su di un impulso aggressivo scatenato da determinati eventi ambientali e presupposti obiettivi. Comprendere quali siano queste determinanti, e come individuarle nel linguaggio non verbale è ciò che ci si propone di indagare al fine di elaborare una efficace teoria di prevenzione per la sicurezza.
    E-book non acquistabile