Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Kolya. Ediz. integrale

    Riferimento: 9791281120662

    Editore: Giaconi Editore
    EAN: 9791281120662
    isbook: 1
    Autore: Folchi Vici Antonella
    In commercio dal: 05 Luglio 2024
    Pagine: 194 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Francesca è una psicologa romana, felicemente sposata con un chirurgo famoso. Insieme hanno un figlio adolescente, una vita agiata, una bella casa e un buon rapporto costruito in tanti anni insieme. Lei ama il mare e le barche a vela, passioni ereditate dal nonno, reduce dalla Seconda guerra mondiale. Una vacanza in barca a vela sarà l'occasione per conoscere il comandante Kolja, il quale porterà Francesca e gli amici in crociera nel fiordo di Kotor, in Montenegro, luogo pieno di storia e di arte. Tra Francesca e il comandante nascerà una storia d'amore che porterà Kolja a raccontarsi, a svelare la sua storia personale, a confessare i crimini di guerra. Francesca farà un passo indietro nel loro rapporto, mentre lui cercherà di coinvolgerla nel suo difficile percorso di redenzione.
    E-book non acquistabile