Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Katabasis. Exilium

    Riferimento: 9788831910750

    Editore: NPS Edizioni
    EAN: 9788831910750
    isbook: 1
    Autore: Laguzzi Andrea Piera, Sechi Hilary
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 482 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel cuore di una Genova oscura e intrisa di mistero, l'equilibrio tra Paradiso e Inferno sta per spezzarsi. Hemah e Af, ultimi Ignavi rimasti, portano sulle spalle il peso di una colpa antica quanto la Creazione. Non si sono schierati durante la Ribellione celeste, per questo il loro castigo è l'esilio sulla Terra. Ma ora hanno un piano. Un rituale proibito, un varco verso il perdono... o forse verso la dannazione eterna. Mentre arcangeli e demoni si preparano alla guerra, due ragazze comuni si ritrovano al centro di una cospirazione che può riscrivere il destino del mondo. E quando anche le Leggi divine diventano armi, nulla è più sacro. Redenzione, inganno, e un'apocalisse che si annuncia con sussurri d'ali e odore di zolfo. Gli Ignavi hanno fatto la loro scelta. E non c'è ritorno.
    E-book non acquistabile