Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Karma killer. Ediz. integrale

    Riferimento: 9788833284408

    Editore: Le Mezzelane Casa Editrice
    EAN: 9788833284408
    isbook: 1
    Autore: Bazzi Alberto, Beltrami M. G. (cur.)
    Collana: Viaggi immaginari
    In commercio dal: 02 Luglio 2020
    Pagine: 88 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo un personale percorso spirituale, lo scopo della sua vita gli è apparso chiaro... Deve estirpare il male dal mondo. Non esiste altro, è la sua missione, tutto il resto non conta. Lo fa per il bene dell'umanità, è un compito arduo e nobile perché quando a breve arriverà la fine dei giorni le prove che ci attenderanno saranno durissime. Meno male vi sarà sulla terra e meno sofferenza l'umanità e la terra tutta dovranno patire. È un percorso costellato di sangue che lo porterà ad incrociare il cammino dei più svariati tipi umani, politici, imprenditori, medici, religiosi, maniaci... Personaggi solo apparentemente rispettabili che celano ipocritamente l'occhio torvo dove lampeggia il puro egoismo e la conseguente volontà di nuocere all'altro pur di raggiungere i propri scopi. Uno sguardo che lui vuole, deve spegnere, anche quando si annida nell'apparente sicurezza della famiglia, in cui l'angoscia e il dolore sono inflitti proprio dalle persone che dovrebbero proteggerci. Alla fine, a un passo dalla fine dei giorni, soddisfatto del lavoro svolto, chiederà un ultimo favore alla lama che lo ha così ben servito.
    E-book non acquistabile