Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Jaybird

Riferimento: 9788882374983

Editore: Meridiano Zero
EAN: 9788882374983
isbook: 1
Autore: Ahonen Lauri, Ahonen Jaakko
Collana: Elara
In commercio dal: 18 Novembre 2022
Pagine: 208 p., Libro in brossura
Non disponibile
19,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

Un giovane uccellino timoroso di ogni cosa vive un'esistenza piena di solitudine in un'immensa casa spettrale. Si occupa di tenere tutto in ordine, in silenzio, e accudisce sua madre inferma. Non è mai uscito, perché Mamma gli ha detto che fuori di casa, in attesa oltre le finestre sprangate, ci sono solo orrori e creature malvagie. Orrori che non devono entrare ma che forse, spiando attraverso le fessure delle finestre, si sono già accorti di lui... Pubblicata negli Stati Uniti dalla Dark Horse, vincitrice del premio Gran Guinigi nel 2014, del premio Comic Book Finlandia nel 2013, e tra i cinque finalisti del prestigioso Eisner Award 2015, l'opera di esordio dei fratelli finlandesi Lauri e Jaakko Ahonen è un racconto new weird profondamente umano sulla paura di vivere. In una narrazione prevalentemente visuale affidata a immagini splendidamente dipinte e dal forte impatto espressivo la storia del piccolo uccellino chiuso nella gabbia delle proprie paure, alleviate da sprazzi di amicizia e speranza, colpisce e tocca profondamente il lettore. La scelta di un uso minimo di testo, le soluzioni cromatiche che sottolineano l'interiorità dei personaggi e la grande fantasia delle inquadrature e delle prospettive fanno di Jaybird una lettura appassionante e in grado di comunicare un messaggio universale fruibile da tutti i tipi di pubblici. L'edizione Elara/MZ, cartonata è conforme al formato considerato ottimale dagli autori.
E-book non acquistabile