Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Iran dei mullah (L')

    Riferimento: 9788868684181

    Editore: Curcio
    EAN: 9788868684181
    isbook: 1
    Autore: Sbai Souad
    Collana: Think!
    In commercio dal: 25 Ottobre 2024
    Pagine: 250 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dal 1979 ad oggi, l'Iran ha attraversato profonde trasformazioni politiche e sociali. La Rivoluzione islamica guidata dall'ayatollah Khomeini ha segnato l'inizio di una Repubblica teocratica, guidata attualmente dall'ayatollah Ali Khamenei. Questo libro esplora le radici della rivoluzione, analizzando le tensioni economiche, sociali e politiche che hanno portato al malcontento verso il regime dello Scià. Con un focus sull'ayatollah e il suo ruolo centrale nella formazione dell'opposizione, il libro offre una panoramica dettagliata dei cambiamenti avvenuti nel Paese. Attraverso eventi cruciali, si delinea il contesto che ha portato alla rivoluzione e all'ascesa dei mullah al potere. Un viaggio affascinante nel cuore della storia iraniana recente, con un'analisi approfondita delle dinamiche politiche e sociali che continuano a plasmare il destino dell'Iran e del Medio Oriente.
    E-book non acquistabile