Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io mi chiamo Topo Tip!

    Riferimento: 9788809798274

    Editore: Giunti Editore
    Autore: Mazzola Valentina
    Pagine: 20
    Formato: Cartonato
    Data pubblicazione: 22 Ottobre 2014
    EAN: 9788809798274
    Autore: Mazzola Valentina
    In commercio dal: 22 Ottobre 2014
    Non disponibile
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vieni a conoscere Topo Tip, la sua famiglia e i suoi amici in questo libro a forma di... Topo Tip! Proprio così: con le pagine di cartone sagomato, questo libro, che sta anche in piedi, ti permetterà di scoprire tante cose del tuo nuovo amico! Topo Tip è un topino di circa quattro anni, dall'aspetto tenero e dallo sguardo vivace. Vive insieme alla mamma, al papà e alla sorellina Tippy in una bella casetta in un angolino di prato. Tip va alla scuola materna, ha tanti amici e porta sempre con sé Teddy, il suo inseparabile orsacchiotto. Tip è simpatico, allegro e curioso e filtra la vita attraverso la sua ingenuità di cucciolo e la sua grande fantasia. È un topino ben educato e gentile, ma qualche volta, quando qualcosa lo fa arrabbiare o non si sente capito, si mette a fare i capricci: niente di grave, tutti i cuccioli della sua età li fanno! L'importante è capire perché si sta sbagliando e sapere chiedere scusa... Età di lettura: da 3 anni.
    E-book non acquistabile