Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io cresco. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9791255870524

    Editore: Cavinato
    EAN: 9791255870524
    isbook: 1
    Autore: Garnerone Laura, Chiodaroli Martina
    In commercio dal: 02 Novembre 2024
    Pagine: 138 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    C'è un periodo fondamentale della vita durante il quale dal bocciolo appena nato sboccia un magnifico fiore. È il periodo che inizia dalla prima cellula e arriva fino al secondo anno di età del bambino. Con il nostro libro Io cresco cerchiamo di accompagnare i neogenitori in questo percorso perché è qui che si gettano le basi per la futura salute di tutta la vita. Tante sono le domande che le neo mamme ci hanno posto: è possibile uno svezzamento naturale -vegetale? È vero che l'alimentazione a base animale ha controindicazioni? L'educazione al gusto inizia già nella pancia della mamma? Abbiamo cercato di rispondere ai vari quesiti spiegando prima di tutto l'importanza dell'allattamento al seno come primo nutrimento. Poi la mamma potrà avere accortezze perché lo svezzamento avvenga senza difficoltà in modo completo. Il passaggio dal latte alle pappe deve essere rispettoso dei bisogni del bebè. Parliamo anche di autosvezzamento, di quando il bebè è pronto per passare ad alimenti più solidi, di allergie ed alimenti da evitare nel primo anno di vita.
    E-book non acquistabile