Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Invisibile

    Riferimento: 9791280602688

    Editore: Pedrini
    EAN: 9791280602688
    isbook: 1
    Autore: Bocchiardo Debora
    In commercio dal: 01 Febbraio 2025
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ci sono vite con cui il destino gioca. Le crea, le rivolta e le rimette in sesto per poi rivoltarle di nuovo. Foglie al vento, coloro che nascono sotto questa stella affrontano la vita come un uragano in cui la pace è solo una pausa tra una tempesta e l'altra. È il caso di Teresa Bortolotti, protagonista della storia del suo tempo, nata nel 1915, artefice della propria vita, ma costantemente in lotta con le difficoltà che essa le porta. Come un fantasma, sempre sola, come se nessuno si accorgesse della sua esistenza, la donna affronta ogni sfida, la solitudine, la guerra, la povertà. Intanto cresce, trova la propria strada, si afferma in ciò che ama fare: la sarta e la creatrice di moda. Si adatta alla crisi, vive i cambiamenti del secondo dopoguerra, della condizione della donna e ogni volta combatte per ritrovare l'equilibrio. Come un fiume che supera le rocce per poi precipitare in una cascata e poi tornare calmo... ma per quanto?
    E-book non acquistabile