Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Inter cento per cento

    Riferimento: 9788862232357

    Editore: Boopen
    EAN: 9788862232357
    isbook: 1
    Autore: Gabriele Porri
    In commercio dal: 2008
    Pagine: 262 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Inter cento per cento è la storia dell'Inter attraverso una carrellata delle cento sfide che hanno fatto dell'Internazionale Foot-Ball Club Milano quello che è oggi: bella, grande nelle vittorie e nelle sconfitte, amata (da molti), odiata (da qualcuno), pietra miliare del calcio italiano. Inoltre, con la sua opera Gabriele Porri ha ricostruito con dovizia di particolari i fatti più controversi della storia interista, emersi dopo Calciopoli nel tentativo di screditare la gloriosa storia dell'Inter: il campionato vinto nel 1910, e la salvezza ottenuta nel 1922, che non fu un ripescaggio e che ancora oggi fa dire che l'Inter non è mai stata in B. Ma l'Inter non è solamente l'unica squadra che ha giocato per cent'anni nella massima serie: sono anche tanti scudetti, 5 Coppe Italia, 3 Supercoppe italiane, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 3 Coppe UEFA, il primo club italiano a fregiarsi del titolo di Campione del Mondo.
    E-book non acquistabile