Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Fusion strategy. Come i real-time data e la IA alimenteranno il futuro industriale

Riferimento: 9791280359957

Editore: Ayros
Autore: Govindarajan Vijay, Venkatraman Venkat
Collana: Situazioni
In commercio dal: 25 Aprile 2025
Pagine: 208 p., Libro in brossura
EAN: 9791280359957
19,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Due dei più riconosciuti esperti di fama mondiale su Innovazione e Strategia Digitale esplorano come l'analisi dei dati in tempo reale e l'Intelligenza Artificiale trasformeranno radicalmente i prodotti hardware e le aziende che li producono. Giganti tecnologici come Facebook, Amazon e Google possono raccogliere dati in tempo reale da miliardi di utenti. Per le aziende che progettano e realizzano prodotti fisici, questo tipo di informazioni fluide e ricche di dati era finora un sogno irrealizzabile. Oggi, con l'avvento di sensori potenti e a basso costo, del supercalcolo e dell'Intelligenza Artificiale, le cose stanno cambiando in fretta.Il guru dell'innovazione Vijay Govindarajan e il grande specialista di Strategia Digitale Venkat Venkatraman ci offrono un playbook unico nel suo genere, che aiuterà le aziende dell'industria hardware a combinare ciò che sanno fare meglio - creare prodotti fisici - con ciò che sanno fare meglio le aziende di tipo digitale che producono servizi software - utilizzare algoritmi e per analizzare in tempo reale ampi insiemi di dati - al fine di creare connessioni strategiche altrimenti IA irrealizzabili. Le leggi del vantaggio competitivo stanno cambiando, premiando coloro che hanno le intuizioni più solide, basate sui dati, piuttosto che i beni di maggior valore. Per competere nella nuova era digitale, le aziende devono utilizzare i dati in tempo reale per potenziare i loro prodotti, le strategie e le relazioni con i clienti. Chi non lo fa rischia di finire dalla parte sbagliata del prossimo grande divario digitale. La Strategia della Fusione è la strada da seguire.