Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Insulae Aqua. Gianni Berengo Gardin. Filippo Romano. Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9791256920167

    Editore: Moebius
    EAN: 9791256920167
    isbook: 1
    Autore: Klimciuk A. (cur.)
    Collana: FOTOGRAFIA
    In commercio dal: 02 Dicembre 2024
    Pagine: 96 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    27,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il progetto Insulae Aqua, è un elogio dell'isola, come dimensione fondante del nostro stare al mondo. Isola - dal latino ins?la - è una terra interamente circondata dall'acqua, che ne definisce un territorio distintamente delimitato e poco accessibile dall'esterno, in cui l'esperienza fisica dell'isolamento si unisce a quella lirica di uno sguardo sempre teso verso l'infinito. Nella sua dimensione metafisica e introspettiva, l'isola è immagine, simbolo, sogno e metafora del nostro vivere contemporaneo. Insulae Aqua è un'indagine fotografica in ascolto del territorio e della comunità che abita la piccola e incontaminata isola di Linosa, luogo affascinante e magnetico dalle peculiarità paesaggistiche, geografiche e naturalistiche uniche, trionfo di complessità ambientale, biologica e vitale. La narrazione dell'isola più remota e isolata d'Italia attraverso gli scatti di Gianni Berengo Gardin e Filippo Romano.
    E-book non acquistabile