Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Innovazione, digitalizzazione, sostenibilità: i paradigmi per la cresita delle organizzazioni di produttori della pesca e dell'a

    Riferimento: 9791220355858

    Editore: Youcanprint
    Autore: Bello Massimiliano
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
    Pagine: 228
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 29 Settembre 2021
    EAN: 9791220355858
    Autore: Bello Massimiliano
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
    In commercio dal: 29 Settembre 2021
    Non disponibile
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    I temi dell'Innovazione, della Digitalizzazione e della Sostenibilità sono considerati elementi essenziali e dinamici per le prospettive di ogni impresa. Lo Studio affronta l'argomento dell'innovazione nell'ambito di una Pesca e un'Acquacoltura 4.0, per pervenire ad una 'produzione e commercializzazione intelligente', per migliorare gli aspetti economici, della produttività e competitività delle aziende, e quelli legati all'ambiente e alla 'produzione sostenibile'. In questo ambito si collocano le innovazioni dei servizi, guardando al 'mare digitale', e ai percorsi di digitalizzazione, per abbattere distanze e barriere, attraverso l'e-commerce e l'azzeramento delle limitazioni spazio-temporali. L'A. infine, partendo dalla sostenibilità dell'UE, accentrata sulla rottamazione della imbarcazioni, la chiusura delle imprese e il ridimensionamento dell'autosufficienza alimentare, considera uno studio del CNR, che prevede una misura unica per il Mediterraneo ai fini della ricostituzione dell'ecosistema marino.
    E-book non acquistabile