Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Innovazione d'impresa. Vol. 1: La capacità innovativa.

    Riferimento: 9788866470632

    Editore: Diogene Edizioni
    Autore: De Falco Stefano; Del Gaudio Italo
    Collana: Innovazione e trasferimento tecnologico
    Pagine: 152
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2013
    EAN: 9788866470632
    Autore: De Falco Stefano; Del Gaudio Italo
    Collana: Innovazione e trasferimento tecnologico
    In commercio dal: 01 Gennaio 2013
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Le imprese che vogliono emergere sui mercati in rapida evoluzione e vincere le sfide della globalizzazione e della competitività devono necessariamente fare leva sulle proprie capacità di innovazione. L'innovazione è un atteggiamento culturale, una ricerca continua dell'eccellenza, la tensione verso una crescita sostenibile ed equilibrata. Serve, quindi, un'innovazione che non si fermi solo al prodotto ed al processo, ma che permei anche l'organizzazione e la cultura dell'azienda stessa. L'uso efficiente delle tecnologie, la pratica della qualità totale, la compatibilità ambientale e la gestione dell'internazionalizzazione sono i pilastri su cui si fonda il paradigma di una innovazione a 360°. D'altra parte, come viene spesso sottolineato in ambiti istituzionali e imprenditoriali, innovare è indispensabile per sostenere la crescita delle aziende e del sistema paese. Occorre perciò attrezzarsi adeguatamente per affrontare i rischi e i pericoli dell'innovazione. Parte di questa attrezzatura è sicuramente costituita dalle tecniche organizzative e gestionali con le quali si supporta il processo di innovazione.
    E-book non acquistabile