CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Turismo e comunicazione. Fattori emergenti tra pratiche e politiche turistiche
Riferimento: 9788861295513
Editore: Cleup
Collana: Studi statistici per il turismo Pagine: 136 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 2010 EAN: 9788861295513
Collana: Studi statistici per il turismo In commercio dal: 2010
Collana: Studi statistici per il turismo Pagine: 136 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 2010 EAN: 9788861295513
Collana: Studi statistici per il turismo In commercio dal: 2010
14,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile