Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Mediazione editoriale (La)

Riferimento: 9788848801119

Editore: Lampi di Stampa
Autore: Cadioli A. (cur.), Decleva E. (cur.), Spinazzola V. (cur.)
Pagine: 144
Formato: Libro
Data pubblicazione: 15 Settembre 2000
EAN: 9788848801119
Autore: Cadioli A. (cur.), Decleva E. (cur.), Spinazzola V. (cur.)
In commercio dal: 15 Settembre 2000
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La storia dell'editoria sta lentamente diventando uno snodo cruciale per la comprensione delle dinamiche culturali e letterarie della civiltà occidentale: la mediazione rappresentata dal mercato e dai suoi attori ha infatti influssi decisivi nella circolazione del pensiero e nei suoi effetti sulla società. Ma quanti sono i modi della storia dell'editoria? Tantissimi, a leggere i saggi degli studiosi chiamati a contribuire al volume, realizzato in collaborazione con la Fondazione Mondadori. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Il Saggiatore, 1999 (Il Saggiatore / Fondazione Mondadori) ISBN 88-428-0806-7
E-book non acquistabile