Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management

Riferimento: 9788833395463

Editore: Pisa University Press
Autore: D'Acunto David
Collana: Saggi e studi
In commercio dal: 24 Febbraio 2022
Pagine: 192 p., Libro in brossura
EAN: 9788833395463
14,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il valore dei big data per le aziende risiede nella capacità del management di elaborare e analizzare tali dati estraendone conoscenza strategica per i propri processi decisionali. Il volume discute le tecniche di data science per i modelli decisionali e di marketing delle aziende consumer-oriented.