Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In forme

    Riferimento: 9788856720020

    Editore: Gruppo Albatros Il Filo
    EAN: 9788856720020
    isbook: 1
    Autore: Mulia Michele
    Collana: Nuove voci
    In commercio dal: 01 Gennaio 2010
    Pagine: 71 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    11,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'impronta che Michele Mulia offre alla sua prima silloge di poesie è evidente sin dal titolo. Una lettura accorta delle composizioni qui racchiuse mostrerà che ciascuna di esse è strettamente e intimamente legata alle altre da invisibili trait d'union, per mezzo dei quali viene ravvivato il cuore stesso della raccolta in una molteplicità di livelli di lettura. In forme oppure informe, poesia oppure racconto, lirismo oppure ironia, ogni lato dell'anima sfaccettata dell'autore trova posto ed espressione, in un apparente disordine che però può anche essere visto come ordinato caos. Solo in questo modo infatti sembra possibile veicolare una primigenia vitalità creativa, in una ricchezza di interessi, di modi, di forme che sappiano stimolare spunti e riflessioni.
    E-book non acquistabile