Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In attesa del vento

    Riferimento: 9791282382021

    Editore: Antipodes
    EAN: 9791282382021
    isbook: 1
    Autore: Angeli Maristella
    In commercio dal: 16 Novembre 2025
    Pagine: 118 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con eccezionale sensibilità e abilità, in questa silloge poetica l'Autrice riesce a conciliare problematiche esistenziali come il tempo, la felicità o la solitudine, con quelle sociali, come la guerra, l'epidemia le ingiustizie. Ma quando coi suoi versi ci fa tornare bambini insieme a lei, la sua poesia si eleva a lirica, il sentimento invade ogni spazio e ci sentiamo vivi e felici di esistere, malgrado i tiri mancini della vita e l'atavica malvagità dell'essere umano. Quando il passato è una densa foschia spazzata via dal vento, che non sempre porta ricordi piacevoli, non resta che affidarsi a Madre Natura, e attendere che sbocci una mimosa, che il mare ci culli con le sue onde e un magico sentiero nel bosco ci accolga. Ma è l'Amore alla fine che ci salverà dal buio, l'Amore come scudo contro il male, così, grazie alla poesia, che è armonia... accanto a te il dolore si acquieterà, sorridi al buio, così il freddo passerà e il tuo sorriso sarà anche il mio.
    E-book non acquistabile