Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Impronte nell'anima

    Riferimento: 9791280357502

    Editore: Swanbook
    EAN: 9791280357502
    isbook: 1
    Autore: Vicenzi Ivan
    In commercio dal: 06 Novembre 2024
    Pagine: 102 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «La raccolta è composta da due sillogi che scorrono lungo un cammino di emozioni vibranti con un filo invisibile che diventa il punto di arrivo iniziato con gli altri lavori precedenti. Partendo con la prima silloge dalla spiritualità legata ai temi religiosi per poi abbracciare la quotidianità dei valori più "terreni" che portiamo dentro e che esprimiamo con le parole ed azioni verso le altre persone. Con la seconda silloge ci portiamo ancora di più verso l'esternalizzazione delle nostre emozioni, nella luce e nell'ombra di ogni respiro. Nella raccolta c'è un continuo richiamo alla nostra Anima che racchiude il modo di reagire e giudicare nei vari momenti del nostro trascorrere, come il fulcro attrattivo di ogni pensiero. Le poesie lasciano quelle impronte consapevoli o involontarie, sono il tracciato che ho cercato di trasmettere nell'umiltà di essere spirito in modo che, chiunque voglia, possa lasciare la sua impronta sulla mia».
    E-book non acquistabile