Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il vino

    Riferimento: 9791259910776

    Editore: Intra
    EAN: 9791259910776
    isbook: 1
    Autore: De Amicis Edmondo
    Collana: Il disoriente
    In commercio dal: 2021
    Pagine: 43 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    7,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Bevono con gli occhi chiusi e dividono in due operazioni rigorosamente distinte l'assaggiamento e la deglutizione... rivoltano il vino colla lingua, lo fanno scorrere lungo le gote... e non si decidono che a stento a lasciarlo colare nella gola, dopo di che stanno ancora raccolti un momento per assaporare la voluttà dell'ultimo effluvio. Quasi un secolo e mezzo fa due amici, scrittori famosi, Edmondo De Amicis e Giuseppe Giacosa, organizzarono un ciclo di undici incontri sul vino chiamando a parlarne storici, scrittori e scienziati presso la Società Filotecnica di Torino. Edmondo de Amicis chiuse la serie affrontando gli effetti psicologici del vino, illustrando come esso agisca - quale potenza occulta - sull'intelligenza, sull'immaginazione e sul sentimento.
    E-book non acquistabile