Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il viaggio non è la meta

    Riferimento: 9791281155671

    Editore: Accornero Edizioni
    EAN: 9791281155671
    isbook: 1
    In commercio dal: 05 Dicembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ci sono viaggi che si misurano in chilometri e altri che non hanno bisogno di muovere un passo. Ci sono partenze che portano lontano e ritorni che conducono finalmente a casa, quella vera, quella interiore. In questa antologia, voci diverse si intrecciano per raccontare il viaggio in tutte le sue forme: fisico e spirituale, reale e immaginario, solitario e condiviso. Strade polverose del Marocco e sentieri silenziosi dell'Appennino, corridoi di un ospedale africano e mappe impossibili di mari inesplorati: ogni racconto è un invito a perdersi per ritrovarsi. Qui il viaggio non è fuga, ma ricerca. Non è la meta a contare, ma ciò che accade lungo il cammino: le persone incontrate, le ferite che si rimarginano, i legami che si scoprono o si riannodano, le verità che affiorano quando finalmente ci si ferma ad ascoltare. Diversi sguardi sul mondo, modi di partire e di tornare trasformati. Perché ogni viaggio, in fondo, è un viaggio verso se stessi.
    E-book non acquistabile