Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il trionfo della gnosi universale

    Riferimento: 9788885655447

    Editore: Lectorium Rosicrucianum
    EAN: 9788885655447
    isbook: 1
    Autore: Antonin Gadal
    In commercio dal: 20 Agosto 2012
    Pagine: 232 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La religione dello Spirito consolatore e purificatore, vecchia come il dolore e il male di cui vuole guarire le ferite, risale agli albori del mondo. Prima di Cristo, del quale è stata come l'aurora, wssa ha proiettato i suoi raggi sui bramini dell'India, sui maghi della Persia, sugli esseni della Giudea e nell'antica Grecia - su Pitagora e su Platone. Dopo Cristo, come tutti gli gnostici, Valentino e Basilide Alessandrino furono grandi gnostici. Essa ha continuato con Platone per quanto riguarda il pensiero, e con Pitagora per la saggezza del cuore. In questo modo, essa custodisce, in Oriente, il suo raggio vergine proveniente dall'alto: raggio celeste in una lampada greca... D'ispirazione alessandrina, la pura religione dello Spirito si distingue dal neo platonicesimo per il suo rifiuto di ogni mitologia, delle tradizioni orfiche, omeriche e olimpiche per unirsi a Cristo attraverso Giovanni.
    E-book non acquistabile