Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Treno di Gabriel (Il)

    Riferimento: 9788855342018

    Editore: Esperidi
    EAN: 9788855342018
    isbook: 1
    Autore: Primiceri Cosimo
    In commercio dal: 01 Luglio 2025
    Pagine: 134 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Salento, anni '80. Quando il dodicenne Gabriel viene soccorso privo di sensi in un cantiere edile, si pensa ad una banale caduta occorsa durante una bravata. Nella attigua villetta viene però ritrovata priva di vita la bellissima Dolores, giovane brasiliana dalla vita misteriosa, il maresciallo Troisi quindi, ci mette poco a capire che i due eventi sono legati. Segue un'indagine lunga e contorta svolta con l'aiuto del brillante brigadiere Gabellone e dell'affascinante pubblico ministero Cecilia Primiceri, tra le chiacchiere del paese e le testimonianze che arrivano da lontano. Prima di svenire, Gabriel aveva sussurrato l'unico indizio sui cui il solerte commissario costruisce la sua ricerca; ora riposa in ospedale e solo il suo risveglio potrebbe condurre a dare un nome alla verità.
    E-book non acquistabile