Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico. Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia

    Riferimento: 9788854866409

    Editore: Aracne
    Autore: Vito Di Gioia
    Collana: Diritto di stampa
    Pagine: 140
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 14 Novembre 2013
    EAN: 9788854866409
    Autore: Vito Di Gioia
    Collana: Diritto di stampa
    In commercio dal: 14 Novembre 2013
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l'importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l'analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a ingegnerizzare il prodotto turistico. L'ultimo capitolo è il caso Vita in Puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione Puglia.
    E-book non acquistabile