Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Provinciale (Il)

    Riferimento: 9791257720018

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791257720018
    isbook: 1
    Autore: Santoro Alessandro
    Collana: Cose preziose
    In commercio dal: 30 Novembre 2025
    Pagine: 598 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il protagonista ripercorre le tappe più significative della propria esistenza, intrecciando esperienze personali e collettive in un racconto che attraversa decenni, luoghi e incontri. Il Provinciale è molto più di un'autobiografia: è un viaggio interattivo tra ricordi familiari, percorsi psicologici, sentimentali e professionali, immersi nel tessuto socio-politico e sportivo dell'Italia e del mondo. Attraverso una narrazione sincera e coinvolgente, Alessandro Santoro affronta temi etici e sociali di grande attualità: il travaglio e il viaggio interiore, la ricerca del senso della vita, il valore dei sentimenti e delle relazioni, il confronto con le proprie radici e con le sfide della contemporaneità. Sullo sfondo, la provincia diventa metafora universale di crescita, appartenenza e cambiamento. Un libro che parla di errori e conquiste, di cadute e rinascite, di passioni e inquietudini, offrendo al lettore uno specchio in cui riconoscersi e una bussola per orientarsi nel proprio cammino.
    E-book non acquistabile