Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il protocollo

    Riferimento: 9788889626177

    Editore: Teamwork Media
    EAN: 9788889626177
    isbook: 1
    Autore: Carlo Borromeo, Rodolfo Colognesi, Sergio Streva, Vincenzo Liberati
    In commercio dal: 27 Ottobre 2011
    Pagine: 90 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    49,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ognuno degli autori è specializzato in un proprio ambito: metallurgia, protesi totale, protesi rimovibile, protesi fissa ed implantare. Si è cercato un percorso che mettesse a valore queste competenze e le facesse in qualche modo confrontare, arricchire e confluire in un unico protocollo. Le riabilitazioni implantari nell'edentulo hanno fornito terreno fertile per il progetto. Nella pratica quotidiana la costruzione di questa tipologia di dispositivo vede coinvolte professionalità e competenze diverse non sempre presenti nello stesso laboratorio: c'è chi si occupa della protesi totale, chi di protesi fissa, chi della rimovibile. Queste figure hanno la necessità, l'esigenza di avere in chiaro un protocollo comune tra concetti di protesi totale, di protesi rimovibile e protesi fissa. Tutto questo sapere è prezioso se viene condiviso, altrimenti la ricchezza di informazioni che ognuno di noi possiede come bagaglio professionale inaridisce.
    E-book non acquistabile