Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center

    Riferimento: 9788895073583

    Editore: Erranti
    Autore: Francesco M. Pezzulli
    Collana: I quaderni di sudcomune
    Pagine: 110
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2017
    EAN: 9788895073583
    Autore: Francesco M. Pezzulli
    Collana: I quaderni di sudcomune
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Uno dei principali obiettivi dell'inchiesta politica, di cui le pagine che seguono tracciano un resoconto, è quello di far cadere la maschera del bravo operatore di call center, una maschera su cui è impresso un sorriso perpetuo a vantaggio unicamente dei clienti e dei padroni. Con intuizione e attenta analisi questi scritti rimuovono la maschera imposta dal management sulla forza lavoro. E quando la maschera è rimossa le lotte ritornano in gioco.
    E-book non acquistabile