Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il giudice. L'amore e la vendetta

    Riferimento: 9791298538047

    Editore: Paracelsus ed.
    EAN: 9791298538047
    isbook: 1
    Autore: Signore Giancarlo
    In commercio dal: 20 Novembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'autore ci invita a leggere e rivivere un periodo che va dal 1849 sino ai primi anni del 1900, attingendo con rigore e vibrante adesione a fatti storici realmente accaduti in Italia prima e negli Stati Uniti poi. Il nostro eroe, Antonio, per amore di patria e non solo, vestirà la camicia rossa e parteciperà con entusiasmo ai moti risorgimentali. Tuttavia, decorato dallo stesso Garibaldi, ma in contrasto con i Savoia, amareggiato lascia l'Italia. Trasferitosi negli USA, nazione nascente, saprà imporsi sia in seno all'esercito dell'Unione, nel quale si arruola in piena guerra indiana, che ai nativi, i Sioux. Ma prima di queste glorie sposerà la splendida Rosamunde e diverrà padre amorevole di due figli. Vincerà ogni battaglia, imporrà educazione e morale sia tra le giubbe blu che ai nativi. L'idillio verrà proditoriamente infranto da tre maledetti banditi. Il figlio, Anthony, divenuto in seguito stimato giudice, non dimenticherà e la vendetta verrà consumata secondo l'uso dei Sioux. Una storia incalzante che ci parlerà di avventure, di coraggio, di onore, di bellezza e di tanto amore.
    E-book non acquistabile