Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gioco dell'avventura (Il)

    Riferimento: 9788866153177

    Editore: La Bancarella (Piombino)
    EAN: 9788866153177
    isbook: 1
    Autore: Marullo Sara
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 15 Dicembre 2025
    Pagine: 130 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una misteriosa scomparsa. Si tratta del furto dei cavallucci a Roma. In particolare in un parco, il loro parco, parco Felice. Certo, non è il primo a essere derubato, ma è comunque il primo ad aver suscitato l'attenzione di ragazzi non inclini al solito menefreghismo, non disposti quindi a lasciar correre. O - come direbbero loro - ad abbozza' la situazione. C'è bisogno di qualcuno che scopra che sia il ladro e lo costringa a restituire ciò che ha sottratto. Ed è così che i ragazzi si immergono in quello che l'autrice definisce come Il gioco dell'avventura. Un gioco pericoloso, in cui gli adulti non sono ammessi, ma sono pur sempre in qualche modo coinvolti. Diventando spie per conto dell' integrità del loro amato parco, si divertono a cercare indizi e a comprovare le loro tesi. Si forma quindi un giallo, adatto a tutti, che porta con sé una fatidica domanda: Saranno i nostri giovani eroi a riportare giustizia nella grande metropoli di Roma?
    E-book non acquistabile