Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il fuoco verde

    Riferimento: 9791280386809

    Editore: Incipit23
    EAN: 9791280386809
    isbook: 1
    Autore: Morgan Roberto
    In commercio dal: 06 Dicembre 2025
    Pagine: 152 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giulio, Maria e Ruggero sono tre brillanti consulenti dell'agenzia Con.Su.Lenti, abituati ad affrontare i problemi con logica, curiosità e una buona dose di ironia. Quando il nuovo commissario di Pievagno li coinvolge in un'indagine sotto copertura in un museo appena inaugurato, i tre si ritrovano immersi in un mistero che mescola arte, enigmi e ingegno. Tra direttori eccentrici, architetti sopra le righe e restauratori dal passato sospetto, il trio dovrà decifrare una serie di rebus per arrivare alla verità. Ma ogni indizio sembra nascondere un doppio senso e niente, nemmeno i sistemi d'allarme, funziona come dovrebbe. Un giallo ironico e spassoso, dove ogni indizio apre nuove domande e la verità, come un buon rebus, si rivela solo a chi sa osservare davvero.
    E-book non acquistabile