Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il domatore di ragni

    Riferimento: 9788894834611

    Editore: Giaconi Editore
    EAN: 9788894834611
    isbook: 1
    Autore: Béraudy Maurice
    In commercio dal: 2020
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Recanati 1366: una serie d'inesplicabili omicidi turba la vita della cittadina marchigiana. Bartolo, un giovane ed apprezzato medico, viene chiamato dal Podestà ad indagare. Si troverà coinvolto, suo malgrado, nelle oscure trame di pericolosi individui. Un romanzo storico in cui mistero, magia e sentimenti legano i protagonisti del romanzo rivelandone le anime: una ricerca della verità nella realtà dei singoli personaggi; l'eterna lotta tra il bene e il male raccontata attraverso le passioni, i dubbi e le certezze dell'uomo medievale, che si rivela inaspettatamente simile all'uomo moderno. In un crescendo di tensione nell'ignoto, Il domatore di ragni si svela al lettore, accompagnandolo nella suggestione scenica dei paesaggi recanatesi.
    E-book non acquistabile